Gol, assist e grande prestazione: il Gallo Belotti si esalta anche con la Nazionale e convince nel match contro la Bosnia, terminato 3-0

Un assist per Insigne, in occasione del 2-0 dell’Italia dopo il vantaggio di Acerbi, poi nella ripresa il gol che chiude definitivamente i conti, quello del 3-0 alla Bosnia. Il Gallo Belotti non si ferma, nemmeno in Nazionale: il capitano del Toro, scelto da Mancini come titolare nella prima delle due sfide in programma (ma lunedì, contro l’Armenia, toccherà a Ciro Immobile) ancora una volta ha dimostrato di essere in un grande momento di forma. Novanta minuti di grande generosità, in cui l’attaccante si è reso protagonista prima col quel guizzo che ha favorito la rete di Insigne, poi con la conclusione, una vera fucilata, che on lascia scampo al portiere avversario.

Belotti: “Non mi sento davanti ad Immobile”

“Oggi sono contento soprattutto per la prestazione della squadra. Quando entro in campo e il mister mi dà l’opportunità cerco sempre di fare il massimo, poi chiaro che per un attaccante segnare è tanto di guadagnato”. Poi sulla rivalità con Immobile: “Più che un rivale è un amico, siamo sempre insieme, è un grandissimo attaccante e all’Italia servono più attaccanti”, ha detto Belotti. “Non mi sento davanti nelle scelte del mister. Anche nel caso non mi faccia giocare la mia unica preoccupazione è rimanere concentrato per sfruttare le opportunità”. La Nazionale di Mancini ha inanellato dieci vittorie di fila: “Una bella cosa perché dovevamo ripartire e vincere aiuta sempre a vincere. Mancini ha dato una grande impronta e delle idee chiare e precise. Dopo quello che era successo ripartire non era facile”, ha detto l’attaccante.

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 15-11-2019


4 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
ardi06
ardi06
6 anni fa

Mi sa che la prossima estate perderemo anche lui. Non merita questa società, merita successi

io
io
6 anni fa

testadighisa lo sta depauperando …..meno male che c’è la nazionale !!

Cup
Cup
6 anni fa

Belotti 1: vincere aiuta sempre a vincere: dillo i tuoi compagni di squadra – Belotti 2: Mancini ha dato una grande impronta e delle idee chiare e precise: dillo a Testa di ghisa!

Toro, le soste per le nazionali sono un problema: con Mazzarri solo una vittoria al rientro

Belotti eguaglia Rossetti e Baloncieri: tra Toro e Nazionale un gol ogni 116 minuti